La competenze trasversali rappresentano l'80% del successo della tua idea imprenditoriale!

Date

Mercoledì 17 aprile 2024; dalle 18:30 alle 20:00

Location

Sul luogo: Sala Orelli Via Marcacci 11 – accesso dalla corte interna CH-6600 Locarno

Register

Follow this Link

I tuoi collaboratori sono i veri co-attori del tuo successo. Ti sei già chiesto se hai i giusti professionisti a bordo? Oppure sei nella fase di reclutamento? Sapevi che il comportamento, l'atteggiamento e la motivazione rappresentano l'80% del tuo successo? Non lasciare nulla al caso! L'errata architettura del tuo Team può far fallire il tuo progetto. Allinea le competenze della tua squadra anche in termini di competenze trasversali. Investi in modo sostenibile nelle tue risorse umane affinché siano vere risorse e non solo costi. Quali competenze, talenti e qualità desideri ritrovare in loro? Il dominante azionista, l’intraprendente creativo, il sociale relazionale, il coscienzioso normatore? Persone orientate ai risultati, maggiormente innovative e creative, attente ai bisogni della clientela oppure coscienziose ed attente ai dettagli ed ai processi? Leader, amministratori, tecnici o venditori? Qual è la "formula magica" da adottare nella tua azienda? È solo una questione di avere il giusto MIX.

I tuoi collaboratori sono i veri co-attori del tuo successo.
Ti sei già chiesto se hai i giusti professionisti a bordo? Oppure sei nella fase di reclutamento?
Sapevi che il comportamento, l'atteggiamento e la motivazione rappresentano l'80% del tuo successo? Non lasciare nulla al caso!
L'errata architettura del tuo Team può far fallire il tuo progetto. Allinea le competenze della tua squadra anche in termini di competenze trasversali.
Investi in modo sostenibile nelle tue risorse umane affinché siano vere risorse e non solo costi. 
Quali competenze, talenti e qualità desideri ritrovare in loro? 
Il dominante azionista, l’intraprendente creativo, il sociale relazionale, il coscienzioso normatore? Persone orientate ai risultati, maggiormente innovative e creative, attente ai bisogni della clientela oppure coscienziose ed attente ai dettagli ed ai processi? 
Leader, amministratori, tecnici o venditori? Qual è la "formula magica" da adottare nella tua azienda? 
È solo una questione di avere il giusto MIX.

rss